Complesso “Gli Orti”
Complesso immobiliare residenziale di nuova costruzione
- Tipologia: Nuova costruzione
- Anno di completamento: 2013
- Località: Sarzana (SP)
- Progettisti: Arch.ti Federico Bernabò ed Umberto Sauvagne
- Classe energetica: B
In breve
Realizzazione di complesso residenziale diviso in n°2 fabbricati affiancati, composto da unità abitative, garage e cantine privati.
- 2 fabbricati
- 22 unità abitative
- giardini privati/ ampie terrazze
- camminamento interno per accesso fabbricati
- garage e cantine private al piano seminterrato


Nuova costruzione composta da n°2 fabbricati, con struttura in cemento armato con copertura in legno. Le 22 unità abitative, caratterizzata da metrature variabili dai 55 ai 110 mq, sono suddivise tra i due fabbricati e caratterizzate da ampie terrazze (al piano superiore), o ampi giardini di proprietà al piano terra.
Completano il complesso garage e cantine private al piano interrato, ed ampia area comune con parcheggi e verde pubblico.
Progetti correlati
Complesso "La Crociata"
Realizzazione di complesso residenziale di 7 villette a schiera, 6 appartamenti di grande metratura, e 2 bilocali, con camminamento privati per accesso edifici e restauro di pozzo storico presente in sito.
Complesso "Gli Eucalipti"
Realizzazione di complesso residenziale diviso in fabbricati disposti su pianta quadrata, composto da unità abitative ad area parcheggio privata.
Ghiarettolo
Recupero di complesso rurale diviso in 2 fabbricati, con relativa trasformazione in piccolo condominio complessivamente composto da 14 unità abitative. Successivo ampliamento di 2 unità abitative nel 2011.